Stile classico o nuove tendenze? Gab ti guida nella scelta dell’arredamento dei tuoi negozi
GAB arreda si occupa di arredamento per negozi di ogni genere, come attività commerciali, boutiques e alimentari.
Con esperienza ed innovazione lo staff coglie le necessità del cliente e realizza ottime proposte in stile sia moderno che retrò, rispettando anche i gusti più stravaganti. Grazie alla serietà e alla creatività che da sempre accompagna GAB arreda, non ci sono limiti nelle realizzazioni, rispettando comunque la funzionalità che deve rimanere punto fondamentale per ogni creazione.
L’azienda mette a disposizione dei propri architetti e designer materiali pregiati con lavorazioni e finiture di ultima generazione, per fare risaltare immediatamente i prodotti o i servizi offerti dalla vostra attività agli occhi della clientela.
Le forniture che vengono lavorate direttamente in azienda fanno parte di una vasta gamma, che comprende materiali come:
- rovere
- wengè
- legni naturali
- legni tinti e laccati
- ferro antico o verniciato
- pietra
- forex
Inoltre si utilizzano marmo, corian, acciaio inox e vetri satinati per integrare espositori, vetrine e banchi di lavoro alle strutture in legno.
Per ogni progetto viene sviluppata una soluzione idonea all’ambiente che la circonderà.
In particolari casi come “Calzature Baraldini” l’eleganza e la morbidezza sono il cuore delle forme degli espositori e delle aree di servizio, realizzati seguendo una linea uniforme con la presenza centrale del legno lavorato.
In altri contesti, come ad esempio la “Tabaccheria-Edicola” a Gabicce, il design acceso e fantasioso del bancone e delle pareti espositive si fonde alla funzionalità propria della attività, rendendo il locale un ambiente vivace e frizzante alla vista del pubblico.
Quali sono i tratti distintivi che spingono i potenziali clienti a scegliere Gab Arreda per l’arredamento negozi?
Gab Arreda ha come priorità la soddisfazione del cliente e perciò si pone nei suoi confronti come un partner sulla cui serietà ed esperienza si può sempre contare grazie all’instaurazione di rapporti solidi e del pieno rispetto degli accordi stabiliti.
In modo particolare, i punti di forza più apprezzati sono i seguenti:
- la lavorazione artigianale, che garantisce un servizio su misura e di qualità
- l’assistenza permanente e continua nel tempo ed estesa anche ad eventualimodifiche che si vogliono apportare dopo la posa in opera definitiva
- la possibilità di richiedere finanziamenti e leasing per rateizzare il pagamento
- su richiesta e se si tratta di un progetto da realizzare in luoghi limitrofi alla sede aziendale Gab Arreda si occupa anche di ricercare il locale più adatto per il cliente
Questa filosofia aziendale ha portato, appunto, Gab Arreda a ottenere la fidelizzazione dei clienti, alcuni dei quali si rivolgono a lei da oltre 20 anni affidandole nel tempo diversi progetti e restyling.
Quali sono le nuove tendenze per quanto riguarda l’arredamento dei negozi?
Le nuove tendenze sono caratterizzate da un sempre maggiore utilizzo dell’acciaio e dall’introduzione di nuovi materiali tecnologici che garantiscono da un lato un miglioramento della resistenza nel tempo e dall’altro il rispetto delle norme di igiene e di sicurezza. Inoltre, è aumentata la richiesta della carta da parati, che è tornata di moda soprattutto per quanto riguarda la realizzazione di gigantografie su misura.
Per quanto riguarda i colori, la richiesta è orientata sui legni neutri e i legni decappati (sbiancati) e sulle tonalità chiare e neutre come il nocciola e il rovere, il grigio acciaio e tortora, il beige e il panna. In casi più rari si ricorre al blu o al verde